American Staffordshire Terrier di Paco Zanoia

« Older   Newer »
  Share  
Danyleon
view post Posted on 26/2/2013, 21:10




Consiglio a tutti di leggere il libro sull'American scritto da Paco Zanoia, uno dei migliori allevatori di questa razza...io prima di prendere il mio Leon l'ho letto ed è stato molto interessante!!!
 
Top
francileo
view post Posted on 27/2/2013, 07:55




non e uno dei migliorie il migliore :) per quando riguarda allevamenti
 
Top
Danyleon
view post Posted on 27/2/2013, 09:12




Mi sarebbe piaciuto prendere un cucciolo da lui,ma dovevo aspettare tanto e firmare una bella cambiale....sono contenta anke del mio cucciolo ke ho preso da un privato....io conosco una persona ke ha preso un cucciolo da Paco e nn si è trovato benissimo a livello di rapporto post-vendita...però sai ognuno di noi ha esperienze diverse....
 
Top
francileo
view post Posted on 27/2/2013, 17:08




e vero :) io invece lo preso da un primato che anche nella sala ci o chiesto se potevo inzerirlo a cani da paura si fa mandare i cani della america svizzera ecc nel sangua del mio cane ce anche il de paco :) ma i suoi cani fanno impressione non sono i soliti amstaff che trovi per strada il mio a quatro mesi e mezzo era gia come uno di 8 mesi che o visto a cosenza non ci credeva che aveva quatro mesi e mezzo neanche il veterinario a voluto vedere la carta che diceva quando era nato penzava lo prendessi in giro ahahahah :)
 
Top
francileo
view post Posted on 18/3/2013, 16:38




MA DOVE LO AI TROVATO QUESTO LIBRO LO VOGLIO COMPRA PURE IO MA DA TUTTE LE PARTI MI ESCE NON DISPONIBILE o.o
 
Top
Zibra
icon1  view post Posted on 29/4/2013, 23:51




Per quanto riguarda paco e il suo allevamento posso dire che minsoni trovato benissimo e solo stato messo in mano ad un allevatore bravissimo esperto
Tant e vero che ha vinto varie gare di expo a las Vegas e in tutta l america dove proprio con la madre del mio cucciolone tutte le foto sono viabili sul sito d paco ed e tutto verificabile tramite le
Referenze e i numeri che ci soni sul loro sito c k fosse vermente interessato posso metterlo in contatto con uno dei migliori allevatori del allavemento dipaonibile a consegnare cuccioli da Verbania alla sicilia con ovviamente un costo aggiuntivo sul prezzo del cane!cmq detto qst consiglio a tuto qdt allevamento x la loro professionalità e il loro modo di fare k unica pecca e il cash!!che tendono a chiedere cifre abbastanza alte
X cani figli di campioni o esemplari DOC!!!cmq mi scusa con tutti x nn aver ancora messo le foro ma sono tornato circa 1 ora fa da un viaggio a bogotà e sinceramente dopo 20 ore di volo,vokoo solo il letto!!cmq se prima dellE 14!di domani mi sveglio vedrete le foto del 8avo re di Roma!!il moo piccolo ramon
 
Top
bea-adba
view post Posted on 30/4/2013, 04:30




Ai primi di Maggio uscirá l' edizione 5 e lo si trova in nelle librerire.
 
Top
Sunshine the Amstaff
view post Posted on 30/4/2013, 09:02




bello!!! lo voglio anch' io allora :woot:

CITAZIONE
non e uno dei migliorie il migliore per quando riguarda allevamenti

che significa scusa??? :huh: :huh:
 
Top
Zibra
icon6  view post Posted on 2/5/2013, 02:47




Che nn e UNO dei migliori!!!!ma,IL migliore.....credo....spero di nn aver fatto una figura di shit :P :)
 
Top
Francesca&Piper
view post Posted on 2/5/2013, 09:09




Francesco ha il suo idolo x l'allevamento ; P e tutti gli altri sono gli altri :)
 
Top
francileo
view post Posted on 2/5/2013, 18:21




ahahahah infatti io mi fido solo di un privato e un allevamento aahahah XD cmq ma a fatto un libro che parla di come scegliere i cani migliori in pase a cosa ecc per la riproduzione quella e l'unica cosa che non svelano e sarei curioso di saperla :P per curiosità personale perche mi sto informando su tutto ma sugli accoppiamenti non dicono niente nessuno ahahhaa :P voi ne sapete uno :)???
 
Top
Mattia Caravaggi
view post Posted on 11/11/2013, 21:58




Io la mia piccola iris l'ho presa da lui,,,,
Ed è stato gentilissimo
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 17:50

FATTI I CAZZI TUAAAAAAAA

Group:
Member
Posts:
295

Status:


:)
 
Top
12 replies since 26/2/2013, 21:10   4105 views
  Share