Cerco disperatamente famiglia che adotti il mio Amstaff con amore infinito, Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Silvia e sono proprietaria di un Amstaff di 1 anno e otto mesi di nome Max che attualmente è in una pensione ed è lì da circa due settimane e mezzo.

« Older   Newer »
  Share  
Silvia caiati
view post Posted on 13/10/2019, 14:24




Max è un Amstaff di 1 e otto mesi , meraviglioso, ed è con noi dopo lo svezzamento integrato perfettamente con gli altri due cani miei...ma a Marzo il cane più grande Sid è morto..era ormai anziano e ammalato..un brutto colpo per tutti e lui è tasto con noi e la meticcia di 9 anni...Io ho due figli di 5 e 10 anni e ci siamo trasferiti da Ancona a Grosseto da circa 4 mesi. È successo questo: non riusciamo a trovare casa con giardino..ma anche senza sta risultando un'impresa e. Attualmente viviamo in un recidence...Max è come impazzito...non va d'accordo più con la mia meticcia perché sono entrambi dominanti caratterialmente e bisticciano troppo spesso.Non posso più portarli insieme in passeggiata perché vanno in aggressività con altri cani mentre da solo non mi dà problemi.Insomma siamo stati costretti a metterlo in una pensione e piango tutti i giorni perché per me attualmente è impossibile riportarlo in famiglia.Vorrei valutare con grande impegno ,nel cercare per lui la massima felicità,una famiglia o proprietario che ama questa razza perché Max è un cane stupendo ...siamo noi e la nostra situazione di vita che non è idonea per lui ... Grazie... lascerò il mio numero a persone seriamente interessate e foto e video... comunque la mia mail è questa:" [email protected]
 
Top
0 replies since 13/10/2019, 14:24   160 views
  Share